
Stile di vita, Intrattenimento, cibo, tavoli, sala da pranzo
Di La tavola oggi.
Ho sempre amato una bella tavola, non solo per quello che si vede, ma perché creare una bella tavola e un bel cibo è un lavoro d'amore e un preludio a ciò che segue. Non sto parlando se il tavolo è decorato o il cibo ha il giusto umami. Potrebbe essere una coperta da picnic per terra, un semplice tavolo rustico in un campo o un tavolo elegante in occasione di un evento. Si tratta di valorizzare e godere degli altri.
Di recente, mentre io e mio marito Doc eravamo ad Austin per visitare la nostra meravigliosa figlia Kaitlyn, suo marito Mitch e i loro due figli Liam e Beckett, è nata un'interessante conversazione.È iniziato con l'importanza della tavola familiare. Che siano riuniti per un pasto o solo un momento spontaneo in cui ti ritrovi seduto a tavola con qualcuno, spesso il significato viene perso.
Il dialogo includeva gli argomenti di onorare gli altri, impartire saggezza e fiducia in se stessi ai nostri figli e il potere di trasformazione delle interazioni. Ho riflettuto sulla mia infanzia e sulle cose che sono state apprezzate e vissute quando mia madre, mio padre e cinque sorelle sono venute a tavola. Ho ricordato il divertimento che ho avuto con gli amici mentre mi incontravo a tavola e sono stato ispirato dagli innumerevoli momenti, attività, conversazioni e condivisione generale della vita che accade ovunque mentre le persone si riuniscono a tavola. Di conseguenza, ho invitato le mie figlie Nic e Danielle a unirsi a me e "The Table Today". sono nato.
Lea





